Master Switch STS

3.550,005.200,00

Master Switch Monofase (MMS) fa parte della famiglia Master Switch e offre soluzioni adatte a proteggere carichi monofase di diverse potenze. MMS è infatti disponibile in tre taglie da 32, 63 e 120 A ed è quindi in grado di soddisfare tutte le svariate esigenze di protezione per le utenze monofase.

Svuota
Compara
COD: N/A Categoria:

Descrizione

FLESSIBILITA’ IMPIEGO
Tutte le versioni MMS sono progettate con criteri che facilitano l’installazione sul sito e le operazioni di diagnosi, controllo, nonché di sostituzione di eventuali unità guaste. Sono tutte dotate di by‑pass manuale, mentre la funzione “hot swap”  assicura rapidi interventi correttivi anche da parte di personale non specializzato, in caso di unità guasta.

PROTEZIONE CARICHI
Con MMS transfer switch i carichi sono protetti dalle criticità ambientali e dalle perturbazioni della rete di alimentazione.
Il controllo a microprocessore e l’utilizzo interruttori statici a tiristori garantiscono un monitoraggio continuo delle sorgenti di
alimentazione e tempi ridotti di commutazione fra le due fonti in caso di anomalia delle stesse. Il monitoraggio costante della corrente di uscita permette di identificare rapidamente eventuali correnti di cortocircuito nelle utenze evitando che il corto si propaghi ad altri carichi.
MMS è dotato di protezione magnetotermica d’ingresso per le due sorgenti, assicurando rapido intervento in caso anomalia e protezione backfeed integrata.
MMS garantisce i tempi di commutazione fra le due sorgenti inferiori al quarto di ciclo, sia in caso di commutazione manuale
dell’utente sia in caso di commutazione automatica per anomalia della sorgente erogante.

DIAGNOSTICA COMPLETA
Tutte le versioni MMS sono dotate di Display LCD a 32 caratteri e pannello di controllo con tasti multifunzione che permettono di monitorare rapidamente ed intuitivamente le misure di tensione corrente, lo stato del commutatore e le condizioni ambientali.
MMS è dotato di tre contatti puliti programmabili standard, un ingresso per l’arresto di emergenza, una seriale 232 e uno slot di alloggiamento per la scheda di espansione, assicurando così una completa disponibilità di soluzioni d’interfacciamento per il monitoraggio e controllo a distanza.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A
Modelli Master Switch STS

MMS 32, MMS 63, MMS 120